Poche ore ci separano dallo scoprire quali saranno i vincitori degli Oscar 2020. Per seguire tutta la Cerimonia in compagnia, sintonizzatevi sul canale dei cugini Movieplayer dalle 22:40 per una serata speciale e ricca di ospiti!
Tra la notte di oggi Domenica 9 Febbraio e quella di Lunedì 10 Febbraio, si terrà la 92esima edizione degli Oscar.
Tanta attesa per questa edizione che si promette essere tra le più interessanti e suggestive degli ultimi anni. La qualità è altissima, l’indecisione sui possibili vincitori altrettanto. Una cosa è certa: non ci saranno reali vinti quest’anno ma un solo vincitore: il grande cinema.
La Cerimonia direttamente dal Dolby Theatre di Los Angeles, verrà trasmessa sia su Sky Cinema Oscar (Canale 303 di Sky) che in chiaro su TV8.
Avete voglia di passare questa lunga nottata in compagnia di amici, con tanti ospiti in collegamento, video speciali e commento in diretta minuto per minuto?
Allora non vi resta che seguirla con noi! Infatti, a partire dalle 22:40 saremo in live con gli Oscar sul novello canale Twitch dei cugini Movieplayer.it. La nostra Gabriella Giliberti, assieme a Giuseppe Grossi (Movieplayer.it) ed Emanuel Gregori seguiranno la diretta direttamente dallo studio de Il Cortocircuito della redazione di Multiplayer.it.
Fino alle luci dell’alba saremo pronti ad accompagnarvi lungo tutta la notte più importante del Cinema, la Notte degli Oscar. Si comincerà con un pre-show di un’ora dedicato ai pronostici, a mezzanotte sarà il turno del commento all’immancabile red carpet e dalle 2 di notte commenteremo insieme la premiazione.
Il tutto condito da montaggi video preparati ad hoc e ospiti che si collegheranno in diretta con lo studio. Gabriella, Giuseppe ed Emanuele ascolteranno anche i pareri di Luca Liguori (direttore di Movieplayer), Antonio Cuomo (caporedattore di Movieplayer), Chiara Guida (direttrice responsabile di Cinefilos.it), Eva Carducci (firma di Vanity Fair, Fanpage, Mondo Fox e Pianeta Donna) e Nanni Cobretti (direttore di i400Calci).
Decisamente un ottimo modo per tenervi compagnia (e svegli) durante la combattutissima e incerta Notte degli Oscar che ci apprestiamo a vivere insieme.