Judy: a Liza Minelli non interessa il film sulla madre Judy Garland

8 Febbraio 2020

Il film Judy è in corsa per i premi Oscar con Renée Zellweger che potrebbe vincere la statuetta come migliore attrice protagonista.

Nonostante Judy sia un film che sta partecipando a tutte le cerimonie dedicate ai premi annuali più importanti (dai Golden Globe agli Oscar), c’è chi non sembra apprezzare il lungometraggio. Tra questi c’è Liza Minelli, figlia di Judy Garland, che non ha intenzione di vedere il film con protagonista Renée Zellweger. 

La stessa attrice ha dichiarato in un’intervista a Variety che la Minelli “non è interessata a vedere il film. Fino ad ora ha detto solo che spera che io mi sia divertita a interpretare questa parte”.

Il film, già prima della sua uscita, non era stato approvato da Liza Minelli. L’attrice e cantante aveva detto in passato che non avrebbe approvato il film sulla madre Judy Garland.

Judy racconta l’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante Judy Garland, che iniziò a lavorare ed avere successo fin da giovanissima con il ruolo di Dorothy del Mago di Oz.

Judy è uscito lo scorso dicembre in Italia, e verrà riproposto in questo periodo dalla catena Space Cinema.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 8 febbraio 2020 - 15:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd