Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo – ecco il trailer italiano

7 Febbraio 2020

Minions 2

Il nuovo capitolo della saga di Cattivissimo Me si arricchisce con il secondo spin-off dedicato all’incontro tra i Minions e Gru. Ecco il trailer.

Sarà il lungometraggio che legherà i film sui Minions con Cattivissimo Me. Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo è un film che promette divertimento, ma non solo. Il trailer del film in italiano è disponibile online.

La Illumination aveva già diffuso un filmato durante la notte del Super Bowl, a cui è seguito questo trailer completo.

Il primo film dedicato ai Minions è uscito nel 2015. I personaggi sono comparsi anche in Cattivissimo Me 3, uscito nelle sale cinematografiche nel 2017. Il successo dello spin-off, che ha incassato oltre un miliardo di dollari, ha spinto a realizzare questo secondo capitolo.

Il film è diretto da Kyle Balda, mentre il cast vocale originale comprende Brad Ableson e Jonathan del Val, Pierra Coffin, Steve Carell, Russell Brand, Kevin Hart, Margot Robbie e Dave Bautista.

Al centro di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, c’è la storia di come Gru e i Minions si sono incontrati per la prima volta ed uniti. Questa storia spiegherà come il personaggio è arrivato a diventare colui che abbiamo già visto nei film su Cattivissimo Me.

 

Ecco il trailer:

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 7 febbraio 2020 - 11:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd