Il film The New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile. Ecco il poster che mette in evidenza i toni oscuri del lungometraggio.
Ormai ci siamo. The New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile. Dopo tanti rimandi il lungometraggio con i personaggi Marvel è stato annunciato, ed arriverà nei cinema italiani il 2 aprile. Il nuovo poster pubblicato fa notare quanto l’obiettivo del film sia quello di inquietare, oltre che quello di mostrare personaggi con poteri che vanno oltre la normalità. La data specificata nella parte bassa dell’immagine è quella del 3 aprile, giorno in cui il film arriverà nelle sale americane.
La 20th Century Fox ha scelto degli attori importanti per dare spessore al lungometraggio. Stiamo parlando di Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage. Il regista del film è Josh Boone.
The New Mutants racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.
Ecco il poster.
you’re not alone. not anymore. pic.twitter.com/KgK3axTtyM
— The New Mutants (@NewMutantsFilm) February 4, 2020
- The New Mutants Unveils Chilling New Poster (comicbook.com)