Le tre serie più attese su Disney+ arriveranno sulla piattaforma streaming entro il 2020. Ecco comunicate le date d’uscita.

L’amministratore delegato della Disney Bob Iger ha comunicato la data d’uscita delle tre serie più attese su Disney+. The Mandalorian, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier uniscono i mondi di Star Wars e del Marvel Cinematic Universe, uniti sotto il segno della Casa di Topolino.

The Falcon and the Winter Soldier  arriverà ad agosto. Mentre The Mandalorian con la sua seconda stagione farà il suo esordio sulla piattaforma streaming il 2 ottobre. Infine WandaVision uscirà a dicembre.

L’uscita di The Mandalorian il 12 novembre scorso ha permesso a Disney+ di segnare un record di abbonati all’esordio, considerando che la piattaforma streaming in un solo giorno dal suo esordio aveva già guadagnato 10 milioni di utenti.

Mentre la seconda stagione di The Mandalorian continuerà a raccontare le vicende del Mandaloriano e di Baby Yoda, The Falcon and the Winter Soldier vedrà combattere uno al fianco dell’altro Bucky Barnes e Falcon. Infine WandaVision avrà come protagonisti la strana coppia formata da Scarlet Witch e Visione.