Joker: il film farà un tour live con l'orchestra ad eseguire la colonna sonora

Joker: il film farà un tour live con l’orchestra ad eseguire la colonna sonora

414
5 Febbraio

Il film con Joaquin Phoenix sarà protagonista di un tour con l’orchestra ad accompagnare il lungometraggio, e ad eseguire la colonna sonora.

Di Joker non si butta via niente. Anzi. Il film con Joaquin Phoenix, in occasione della notte degli Oscar, dove il lungometraggio sarà presente con 11 candidature, è pronto a tornare nelle sale cinematografiche. Ma Joker non lascia, anzi raddoppia. Il film ad aprile sarà protagonista di una serata speciale il 30 aprile al Eventim Apollo  di Londra, durante la quale il film verrà proiettato con la colonna sonora che verrà eseguita dal vivo dall’orchestra coordinAta da Jeff Atmajian.

Le musiche originali del film sono di Hildur Guðnadótti, che, commentando la notizia, ha dichiarato:

Sono eccitata al pensiero di vedere Joker al cinema con l’orchestra dal vivo. Quando abbiamo registrato la colonna sonora con l’orchestra siamo stati così attenti e meticolosi da tenere il respiro sospeso. Si è trattato di una bellissima esperienza, e sono contenta che si possa replicare davanti ad un pubblico.

Dopo la serata del 30 aprile partirà il tour dedicato alla proiezione di Joker con l’orchestra che eseguirà la colonna sonora dal vivo. Le tappe, durante il mese di luglio, si snoderanno attraverso la Gran Bretagna e l’Europa.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 5 febbraio 2020 - 16:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd