Elon Musk organizzerà un “AI Party/Hackaton” a casa sua

5 Febbraio 2020

Elon Musk ha indetto un esclusivo party. Non una festa qualsiasi, ma un hackathon, un evento dove hacker e ricercatori informatici si ritroveranno per tentare di individuare nuovi soluzioni per Autopilot.

Il party si terrà direttamente nella casa del N.1 di Tesla, per la cronaca. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter, e gli inviti dovrebbero arrivare in questi giorni.

L’obiettivo è quello di trovare persone potenzialmente interessanti, gente che potrebbe fare comodo ai dipartimenti di sicurezza e di ricerca e sviluppo di Tesla.

 

 

Si tratta di un party esclusivo, dedicato esclusivamente alle migliori menti. Ma il CV non è importante, non serve avere un PhD in tasca, ma nemmeno avere un diploma a dire il vero. Basta saperci fare con il coding:

 

 

Non è nemmeno la prima volta in cui Elon Musk lancia una sfida al mondo degli hacker. Già l’anno scorso durante il Pwn2Own aveva messo in palio una Tesla Model 3 per chiunque sarebbe stato in grado ad individuare importanti vulnerabilità all’interno dei software proprietari delle auto Tesla.

Sempre in queste ore Musk sta cercando anche nuovi designer esperti nella produzione di chip per le sedi di Palo Alto e Austin.

 

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
mercoledì 5 febbraio 2020 - 13:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd