Cultisti! Fun fact per voi: se avete Alexa e pronunciate ad alta voce la frase: “Alexa, oscurità”, partirà un episodio fantasma del DBC in cui spieghiamo perché il Monopoli è immorale quanto il peculato e, approfittando di un suo breve momento di debolezza, diamo a tutti il numero di MaC e l’indirizzo del Deposito, a beneficio delle nostre amate cultiste, ma non solo. Contenuto bonus: suoneria con rant sul fatto che non ci è ancora arrivato Nemesis. Imperdibile.
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
- 1 vs 1. Carte. Banda. Ditemi voi se esiste un trio più iconico di questo. Come dire, Atos, Portos, Aramis, o limone, fragola e cioccolato. Comunque sia: in Air, Land & Sea ci si confronta sui diversi scenari di una battaglia combattuta con un semplice deck di carte, in un confronto tirato e affascinante adatto a tutti coloro che cercano un duello breve ma intenso. Qualità prima di tutto.
- Miniature. MaC. Fantasy. Ditemi voi se esiste un trio più iconico di questo. Come dire: prosciutto, funghi, salamino o Haran Banjo, Beauty Tachibana e Reika Sanjo. In ogni caso, Return to Dark Tower è un gioco a scenari, dove i vostri eroi verranno messi alla prova nella loro folle determinazione nell’eliminare fisicamente il big boss della Torre Oscura. Sequel di un amatissimo titolo degli anni ’80, si prospetta pieno di sorprese ed elementi unici. Ascoltare per credere.
- DING-DONG! Annuncio importante. La gag del trio iconico è conclusa. Questa è la Ale’s Airlines, dove si viaggia questa settimana con destinazione Atlantide… o forse no. O forse sì… Dipende. L’avete salvata dalle acque e dall’ira divina con relativo tsunami? Alla fine dipende tutto da voi e dai vostri compagni, in uno dei giochi collaborativi che più ci colpì in quel di Essen. Ma fu vera gloria? Scopriamo la verità con il Cap che ci racconta Atlantis Rising!
- Per i quattro complottisti che ancora stanno leggendo questo testo: immagino siate tra quelli che studiano i termini e condizioni dei software. Siete il tipo di persona che quando arriva alle feste casualmente la festa è già finita. O è da un’altra parte. Certo, sì, capisco. Dura la vita del vero nerd. Ecco perché per voi ci sono un po’ di numeri e un po’ di statistiche con cui passare i vostri solitari sabato sera. Offre il DBC: noi sì che vi capiamo!
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!