Star Wars, il fumetto svela cosa è successo alla spada laser di Luke

Star Wars, il fumetto svela cosa è successo alla spada laser di Luke

Grazie alla sga fumettistica di Star Wars finalmente sapremo cosa è successo alla spada laser di Luke dopo il duello con Darth Vader su Cloud City.

Uno dei grandi interrogativi lasciati in sospeso dalla trilogia sequel di Star Wars è cosa sia successo alla spade laser blu di Luke dopo il duello su Bespin con Darth Vader. In episodio VII Maz Kanada liquidava la questione con un semplice “Una bella domanda… per un altro momento”. Il mistero mai svelato dai film verrà invece raccontata dalla saga a fumetti della saga e più precisamente nel secondo numero del nuovo corso.

Dopo il duello su Cloud City Luke è tormentato da visioni che lo fanno vacillare riguardo il suo futuro come Jedi. Una di queste vede la spada laser perduta durante il duello con Vader essere afferrata da una misteriosa figura incappucciata che rivolge a Luke le sequenti parole: “Skywalker… segui il tuo destino”.

Potrebbe interessarti:

 

 

Per sapere l’intera storia della spada laser e chi sia la misteriosa figura incappucciata non resta che attendere l’uscita dell’albo in questione ed il numero successivo, in cui i ribelli torneranno su Cloud City alla ricerca della spada perduta.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 4 febbraio 2020 - 11:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd