Il Falcon 9 di SpaceX nuovamente in review su LEGO Ideas
BRICKNAUTS

Il Falcon 9 di SpaceX nuovamente in review su LEGO Ideas

112

L’ennesimo vettore Falcon 9 di SpaceX in LEGO® è entrato nelle scorse ore in review sul portale LEGO Ideas. Nella speranza che prima o poi LEGO trovi un accordo con Elon Musk.

Abbiamo ormai perso il conto dei progetti LEGO, legati al brand SpaceX, passati in review sul portale LEGO Ideas. Quello di oggi è un nuovo progetto ad opera dell’utente Lego_Aviator.

 

 

Il progetto è in scala col set LEGO Ideas 21309 Saturn V (1:110) ed è scomponibile nei due stadi, come la versione reale.

 

 

Le gambe e le pinne possono aprirsi per essere poggiato a terra, esattamente come quando atterra sulla nave-drone Of Course I Still Love You.

 

 

I supporti per l’atterraggio sono progettati per sostenere il peso del razzo, senza alcun supporto “trasparente” nascosto.

 

 

Sono già sei i progetti che da inizio gennaio hanno raggiunto i 10000 voti e sono entrati nella prima review 2020 che si chiuderà nei primi giorni di maggio e li potete vedere qui di seguito.

 

 

Interessante notare come, nuovamente, in questa review siano presenti due progetti legati a brand di proprietà di Elon Musk, SpaceX e Tesla.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
martedì 4 febbraio 2020 - 12:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd