Capitan Harlock, nuovo manga per il pirata spaziale di Leiji Matsumoto

Capitan Harlock, nuovo manga per il pirata spaziale di Leiji Matsumoto

4 Febbraio

Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di Capitan Harlock – Memoires de L’Arcadia, nuovo manga dedicato al pirata spaziale ideato da Leiji Matsumoto.

Harlock è uno dei personaggi che ha fatto la storia dei manga. Ideato da Leiji Matsumoto nel 1977, il pirata spaziale che lotta per l’umanità è ora è pronto a tornare con un nuovo manga. Intitolato Capitan Harlock – Memoires de L’Arcadia (Arcadia no Kioku), il manga è attualmente in corso di pubblicazione sul sito web Manga Cross di Akita Shoten e grazie a Planet Manga i tre volumi dell’opera arriveranno presto anche in Italia. L’annuncio è stato dato dalla stessa casa editrice sulla sua pagina facebook.

La storia vede Raflesia, regina del popolo di Mazone, navigare con la sua flotta in direzione della Terra con l’obiettivo di conquistarla. Nel frattempo gli avamposti mazoniani che hanno vissuto sul pianeta dall’alba dei tempi iniziano a risvegliarsi. Toccherà ad Harlock e all’equipaggio della sua nave Arcadia difendere il pianeta dall’invasione.

 

Una sola parola: libertà!#CapitanHarlock#StayTuned

Gepostet von Planet Manga am Freitag, 31. Januar 2020

 

Potrebbe interessarti:

 

Pagina facebook Planet Manga

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 4 febbraio 2020 - 11:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd