La Cosa: la Blumhouse produrrà un nuovo film dal cult di John Carpenter

211
30 Gennaio 2020

La Cosa

La storia completa che ha ispirato il film di John Carpenter verrà portata sul grande schermo per la prima volta. Ecco tutti i dettagli.

Quello di John Carpenter è stato solo il secondo lungometraggio dedicato a La Cosa. Il primo film, intitolato La Cosa da un altro mondo, uscì nelle sale nel 1951, tratto da un racconto di John W. Campbell Jr., pubblicato nel 1938 su Astounding Science Fiction. Ma la versione originale del racconto era molto più lunga, e ricca di particolari importanti.

Per questo motivo nel 2018 John Betancourt lanciò un Kickstarter con il quale finanziò l’uscita del romanzo che riprendeva proprio la versione originale del racconto di Campbell, intitolata  Frozen Hell. 

A distanza di due anni da quel Kickstarter Betancourt ha annunciato un aggiornamento molto importante, dichiarando che la Blumhouse e gli Universal Studios stanno sviluppando un film basato proprio su Frozen Hell.

Questo è il messaggio con cui Betancourt ha annunciato l’accordo raggiunto:

Posso dire che è UFFICIALE! Ho ricevuto il mio contratto firmato! Sarò il produttore esecutivo de LA COSA, con i capitoli aggiuntivi del rivoluzionario racconto di John Campbell. Ora, per la prima volta, la visione completa della storia di Campbell sarà proposta sul grande schermo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 gennaio 2020 - 11:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd