Arma Letale 5: il cast originale pronto a ritornare per il film

634
30 Gennaio 2020

Arma Letale

Il nuovo Arma Letale sarebbe in fase di lavorazione. Ad annunciarlo è stato il produttore Dan Lin durante una roundtable con il The Hollywood Reporter.

La notizia è clamorosa, anche se, ora come ora, non si può parlare di un qualcosa di ufficiale e definitivo. Ma quel poco che si è appreso sulla possibilità di un nuovo film di Arma Letale ha fatto drizzare le antenne di tutti gli appassionati di cinema action del web.

Durante una roundtable del The Hollywood Reporter il produttore Dan Lin ha annunciato come si stia cercando di realizzare il progetto sul quinto capitolo di Arma Letale. Ecco le sue parole:

Stiamo cercando di realizzare l’ultimo film di Arma Letale, e nel progetto sarebbe coinvolto anche Richard Donner. Ci sarà anche il cast originale, e questa è una cosa fantastica. Si tratta di una storia molto personale per Richard. Mel Gibson e Danny Glover sono pronti, tutto ruota attorno alla sceneggiatura.

Insomma, i due protagonisti ed il regista ci sono, ora sta tutto nel trovare la quadra sullo script per poter far partire il progetto. A distanza di vent’anni dall’ultimo Arma Letale sarebbe clamoroso rivedere i protagonisti in azione. Ma considerando il successo di revival come Bad Boys For Life, non sarebbe una sorpresa, a questo punto, vedere presto sullo schermo anche un nuovo film su Arma Letale.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 Gennaio 2020 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd