Tanto tuonò che piovve: alla fine l’adattamento live action di One Piece, una delle serie anime e manga più famose di sempre, si farà, e lo produrrà Netflix.
Se ne parlava ormai da tempo, e lo stesso Oda non più di qualche mese fa, aveva aggiornato sui suoi piani per una serie live action tratta dalla sua opera, rivelando di star lavorando con uno studio di produzione hollywoodiano.
Adesso sappiamo che non solo il progetto è andato in porto, ma che sarà trasmesso su Netflix, e che la prima stagione conterrà dieci episodi. Ed il fatto che sia chiaramente specificato “prima stagione”, fa ben sperare tutti gli amanti del franchise.
L’annuncio è arrivato via Twitter, tramite l’account del celebre magazine giapponese Weekly Jump, di solito piuttosto attendibile.
Naturalmente è ancora troppo presto per parlare di nomi, trama e data d’uscita, ma per il momento siamo sicuri che sapere che la serie si farà, è già un bell’accontentarsi per i fan del manga.
Voi che ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo dell’adattamento di One Piece su Netflix?
Season 1 of ONE PIECE’s Live-Action series will have 10 episodes. Netflix will be involved in its production. pic.twitter.com/ytnAD9M8uw
— Weekly Shonen Jump (@WSJ_manga) January 29, 2020