Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Lovecraft e The Crown ispirano la quarta stagione

146
28 Gennaio 2020

La terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è disponibile su Netflix da qualche giorno, ma già si parla della quarta stagione dello show.

In particolare l’autore, Roberto Aguirre-Sacasa, ha dato alcune anticipazioni sul futuro della serie durante una recente intervista:

Stiamo ancora girando, e ci mancano gli ultimi episodi della Parte 4, che è stata molto divertente. Ogni parte ha la sua identità, e la Parte 4 è diversa dalla Parte 3, che era ambientata all’Inferno per la maggior parte. Ci sarà ancora, ma ogni episodio della Parte 4 sarà come un mini film horror, ed è molto eccitante

L’autore ha poi provato ad azzardare uno strano paragone, dicendo che la quarta stagione della serie ricorderà un po’ The Crown.

Una delle cose più divertenti della Parte 4, è che sembra un po’ una versione demoniaca di The Crown, con una serie di intrighi di palazzo e giochi di potere

Infine, un’altra ispirazione della serie è stata il celebre scrittore H. P. Lovecraft, per stessa ammissione dell’autore:

Uno dei miei scrittori horror preferiti è H. P. Lovecraft, e si può sentire un po’ il suo tocco nella Parte 4

Insomma, viste tutte queste dichiarazioni, cosa vi aspettate dalla quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 28 gennaio 2020 - 17:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd