La prima stagione di Locke & Key uscirà a breve su Netflix. Ecco alcune informazioni rivelate dal produttore esecutivo della serie riguardo alla seconda stagione.
La prima stagione di Locke & Key arriverà su Netflix il 7 febbraio, ma nel frattempo la produzione si sta già portando avanti. Il produttore esecutivo della serie, Carlton Cuse, ha rivelato, durante un’intervista a GameSpot, che i nuovi episodi di Locke & Key sono già in fase di scrittura. Ecco cosa ha dichiarato:
Stiamo scrivendo la seconda stagione, anche se non è stato dato il definitivo semaforo verde, ma ci siamo chiusi in una stanza a lavorare.
Nel frattempo la prima stagione uscirà tra poche settimane. Ecco la storia al centro della serie tratta da una serie a fumetti della IDW Publishing:
La Keyhouse non è solo una casa, è molto di più: custodisce segreti e chiavi magiche. La famiglia Locke voleva iniziare lì dentro una nuova vita, invece ha trovato solo nuovi misteri da risolvere
Tratto dal fumetto di Joe Hill, con Jackson Robert Scott (It e It – Capitolo due): Locke & Key, presto su Netflix.
Mentre questa è la sinossi:
Locke & Key racconta la storia di Tyler, Kinsey e Bode Locker, fratelli che si spostano a Lovecraft, Massachussets, dopo l’assassinio di loro padre. La magione in cui vivono insieme alla madre è piena di porte magiche in grado di trasformare chi le attraversa.
- Locke & Key Season 2 Already in the Works (comicbook.com)