BRICKNAUTS

Costruite il Power Loader LEGO UCS tratto dal film Alien

162
23 Gennaio 2020

Dopo lo splendido Alien Project degli Arvo Brothers arrivano su Rebrickable le istruzioni per poter creare l’antagonista perfetto da accoppiare alla MOC dei fratelli spagnoli. L’artista LEGO Dillon M ha infatti creato l’esoscheletro Power Loader giallo visto nel film Alien.

Anche se non è in scala con lo xenomorfo nero degli Arvo Brothers è comunque una MOC degna di nota che farà sicuramente la sua splendida figura accanto all’Alien.

 

 

Il P-5000 Power Loader è composto da 1746 pezzi ed è alto 38 cm. Altri 10 cm e sarebbe stato perfettamente in scala con Alien, ma considerando l’assoluta mancanza di un esoscheletro di quelle dimensioni nel panorama MOC, è sicuramente l’unica alternativa valida.

 

 

Le istruzioni hanno un costo di 10 dollari australiani (circa 6,55 Eur) mentre la stima dei pezzi è di circa 250 Eur su Bricklink.

 

 

L’artista ha poi rilasciato gratuitamente anche le istruzioni per ricreare il piedistallo girevole su cui poggia l’armatura (e che potrebbe farvi comodo anche per altre creazioni) composto da 334 pezzi (Technic per la maggior parte) che su Bricklink hanno un costo che parte da 26 Eur (più spedizione) in su.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 23 gennaio 2020 - 10:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd