Captain Marvel: annunciato ufficialmente il sequel del film con Brie Larson

23 Gennaio 2020

Ecco tutti i dettagli sul sequel di Captain Marvel, il film con protagonista Brie Larson, interprete della supereoina Carol Danvers.

Dopo il grande successo del primo lungometraggio i Marvel Studios stanno lavorando al sequel di Captain Marvel. Il film con Brie Larson ha ottenuto ai botteghini oltre un miliardo di dollari, ed il fatto che si arrivasse ad un secondo lungometraggio era cosa sicura. Ma, da poco, è arrivata l’ufficialità. In Captain Marvel 2 non ci sarà però il duo di registi del primo film, ovvero Anna Boden e Ryan Fleck. Sembra che la casa di produzione sia alla ricerca di una regista donna.

Ed anche la sceneggiatura del film sarà al femminile: lo script verrà realizzato da Megan McDonnell, già a lavoro sulla serie WandaVision. Il fatto che ci sia un secondo film di Captain Marvel è importante anche per proseguire il filone narrativo principale del personaggio che sembra possa prendere le redini del Marvel Cinematic Universe.

La Carol Danvers interpretata da Brie Larson è apparsa in Avengers: Endgame come il personaggio più potente dell’MCU, e quello capace di risolvere le situazioni più critiche. Ora, dopo l’addio di Iron Man e Captain America, la supereroina dovrà caricarsi sulle proprie spalle il peso della leadership del gruppo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 gennaio 2020 - 19:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd