Bad Boys: il quarto film della saga è già in sviluppo

20 Gennaio 2020

Bad Boys For Life

La saga con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence proseguirà. Ecco rivelati i dettagli sullo sviluppo di Bad Boys 4.

Dopo il grande esordio da 6,5 milioni conquistati in un solo giorno di proiezione la saga di Bad Boys è pronta a proseguire proprio grazie al successo di Bad Boys: For Life. Il terzo capitolo della saga cinematografica sta andando benone ai botteghini americani. Per questo motivo Sony Pictures e Jerry Bruckheimer hanno già dato a Chris Bremner, sceneggiatore proprio di Bad Boys for Life, il compito di realizzare la sceneggiatura del quarto capitolo.

Era il 1995 quando Marcus Burnett ( Martin Lawrence) e Mike Lowrey ( Will Smith ) comparivano per la prima volta sul grande schermo con Bad Boys. Il duo di detective di Miami sarebbe presto diventato famoso grazie al successo del film, girato da un giovane Michael BayNel 2003 arrivò il sequel, sempre ad opera di Michael Bay.

A distanza di più di vent’anni il duo formato da Martin Lawrence e Will Smith è tornato per riportare sul grande schermo i personaggi resi celebri dalla saga, arrivata con Bad Boys For Life al suo terzo capitolo.

Il film negli Stati Uniti è in sala dal 17 gennaio. Nelle sale cinematografiche italiane il lungometraggio uscirà il 20 febbraio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 20 Gennaio 2020 - 13:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd