Sussurri del cuore: dopo l'anime dello Studio Ghibli arriva il sequel in live action

Sussurri del cuore: dopo l’anime dello Studio Ghibli arriva il sequel in live action

16 Gennaio

Il manga Mimi wo sumaseba di Aoi Hiiragi dopo aver ispirato l’anime I sospiri del mio cuore dello studio Ghibli avrà un seguito in live action prodotto da Sony Pictures Entertainment.

Era il 1995 quando nei cinema giapponesi arrivava I sospiri del mio cuore, anime sceneggiato da Hayao Miyazaki e diretto dal compianto Yoshifumi Kondō ed ispirato al manga Mimi wo sumaseba di Aoi Hiiragi.

Dopo aver ispirato il film dello Studio Ghibli il manga avrà un seguito in live action che sarà prodotta da Sony Pictures Entertainment e vedrà protagonisti Nana Seino nei panni di Shizuku Tsukishima e Tori Matsuzaka in quelli di Seiji Amasawa. Regista del live action de I sospiri del mio cuore sarà Yūichirō Hirakawa. L’uscita è prevista per il 18 settembre 2020.

La storia sarà ambientata dieci anni dopo il manga originale e vede Shizuku, 24 anni, aver rinunciato al suo sogno di diventare una scrittrice, ma lavora duramentecome editor di una casa editrice di libri per bambini. Nel frattempo Seiji continua ad inseguire il suo sogno anche se la distanza tra loro diventa sempre più grande.

 

Il manga Sussurri del cuore avrà un seguito in live action

 

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 gennaio 2020 - 10:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd