Proseguono le trattative per la reunion di Friends

16 Gennaio 2020

Da tempo ormai si parla di una reunion di Friends, ma dopo anni di smentite, da qualche mese sembra che qualcosa si stia effettivamente muovendo.

Come ricorderete infatti, l’esordio da record su Instagram di Jennifer Aniston e le successive foto postate dagli altri storici membri del cast, hanno testimoniato che gli attori recentemente si sono incontrati più volte, fino all’ammissione della stessa Aniston durante lo show di Ellen.

“Vogliamo fare qualcosa, ma non sappiamo ancora cosa”, aveva detto in sostanza l’attrice, mandando in visibilio i fan che attendono da anni di rivedere i magnifici sei insieme.

HBO Max nel frattempo si prepara al lancio negli Stati Uniti, dove arriverà a Maggio, portando con sé tutte le stagioni di Friends, che non a caso sono sparite dal catalogo Netflix negli Stati Uniti. Quale occasione migliore dunque per far succedere ciò che tutti si augurano succeda?

Purtroppo però mancano ancora dei dettagli. Tutti e sei gli attori hanno accettato di tornare a lavorare insieme, ma ancora non sanno su cosa. In molti hanno scommesso su una puntata unica di Friends, che spieghi che fine hanno fatto i protagonisti dello show dopo oltre quindici anni dalla sua conclusione.

Altri pensano che possa trattarsi di qualcosa di slegato dalla serie, come un talk show, o una serata speciale. La verità però è che nessuno lo sa, e che al momento anche le contrattazioni tra gli attori e Warner Bros. sono in stallo.

C’è molto interesse da entrambe le parti, ma non riusciamo ad allineare quel genere di interesse, tanto da poter dare la luce verde. Quindi per ora, sfortunatamente, si tratta ancora di un “forse”

ha detto Kevin Reilly, a capo di HBO Max.

Voi che ne pensate? Alla fine la reunion si farà? Voi la vorreste?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 16 gennaio 2020 - 17:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd