Quentin Tarantino vuole dirigere la serie TV Bounty Law

Quentin Tarantino vuole dirigere la serie TV Bounty Law

766
15 Gennaio

Bounty Law, la serie TV western fittizia vista in Once Upon A Time In Hollywood, diventerà realtà, e sarà diretta da Quentin Tarantino.

La notizia l’ha data lo stesso regista durante una recente intervista. Come ricorderete, nel film di Tarantino, che peraltro ha ricevuto ben 10 candidature agli Oscar 2020, Leonardo DiCaprio interpretava Rick Dalton, star proprio dello show televisivo chiamato Bounty Law.

E se il regista ha sempre detto di volersi fermare a quota dieci film, non ha mai parlato di serie TV, no? Ecco cosa ha detto parlando dello show:

Voglio farlo, ma ci vorrà un anno, un anno e mezzo. È stato mostrato in Once Upon A Time in Hollywood, ma non lo considero veramente parte di quel film, anche se lo è. Non riguarderà Rick Dalton che interpreta Jake Cahill, ma proprio Jake Cahill.

Improbabile dunque vedere Leonardo DiCaprio coinvolto in qualche modo nel progetto, dato che non si parlerà del suo personaggio nel film. Tarantino ha poi continuato:

Il concetto di raccontare una storia drammatica in mezz’ora: lo guardi e pensi, wow, c’è un sacco di storytelling per soli 22 minuti. Ho pensato, chissà se potrei farlo anch’io? E così ho finito per scrivere cinque episodi da mezz’ora. Per cui li farò, e li dirigerò tutti

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da un’eventuale serie TV western curata da Quentin Tarantino?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 15 gennaio 2020 - 17:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd