Crystal Dynamics e Square Enix annunciano il rinvio di Marvel’s Avengers. Il gioco ha bisogno di più tempo per essere rifinito.
Giornata di rinvii in casa Square Enix: dopo Final Fantasy VII, anche Marvel’s Avengers va incontro al medesimo destino. In un comunicato rilasciato sul suo sito ufficiale, Crystal Dynamics annuncia che il gioco non arriverà il 16 maggio, come inizialmente previsto, ma il 4 settembre 2020.
Rispetto a Final Fantsy VII, si tratta di una finestra temporale ben più ampia, che dovrebbe consentire al team di limare alcuni aspetti della produzione in modo tale da consentire ai giocatori di vivere l’esperienza al meglio delle possibilità. Il comunicato, infatti, fa proprio riferimento ad un rinvio per motivi qualitativi:
Quando abbiamo deciso di offrire la nostra visione con Marvel’s Avengers ci siamo impegnati a fornire una campagna basata su una trama originale, coinvolgendo la cooperazione e contenuti accattivanti per gli anni a venire.
A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto e sul migliorare ulteriormente il gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.
- Important Marvel’s Avengers Update (crystald.com) / La fonte è al momento offline, probabilmente per eccesso di traffico.