The Lodge: una clip in esclusiva dal nuovo inquietante horror

The Lodge

Dagli autori dell’acclamato Goodnight Mommy​, sta per arrivare al cinema The Lodge, un horror thriller dalle sfumature inquietanti ed imprevedibili. Vi presentiamo una clip in anteprima aspettando il 16 Gennaio.

Richard (RICHARD ARMITAGE), dopo il suicidio della moglie, decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna con i due bambini e la nuova giovanissima compagna, Grace (RILEY KEOUGH). Un impegno improvviso lo riporta in città per una notte, creando così l‘occasione per la ragazza di familiarizzare coi figli. Una volta soli, un’oscura presenza si manifesta facendo riemergere nella ragazza i traumi di un doloroso passato. Richard si rende conto dell’incombente pericolo e tenta di tornare a casa ma potrebbe ormai essere troppo tardi…

The Lodge è il nuovo thriller horror della coppia di registi Veronika Franz e Severin Fiala​, presentato in anteprima mondiale il 25 Gennaio del 2019 al Sundance Film Festival, ricevendo il plauso generale tanto dalla critica quanto dal pubblico.

In uscita nelle nostre sale il prossimo 16 Gennaio con Eagle Pictures, The Lodge promette essere un horror thriller interessante e dalle sfumature inquietanti, portando una componente psicologica in scena molto importante, attorno alla quale verterà gran parte del racconto.

Aspettando l’arrivo in sala del film, vi presentiamo in anteprima una clip esclusiva tratta dal film. Potete vederla qui di seguito:

The Lodge: una clip in esclusiva dal nuovissimo horror

Dopo il suicidio della moglie, un padre cerca di regalare un felice e spensierato Natale ai suoi due bambini, cercando di farli avvicinare alla nuova campagna. Ma nel grazioso chalet in montagna qualcosa di oscuro si aggira nell'ombra, e sembra avere tutta l'intenzione di non dare vita facile a nessuno. #TheLodge è il nuovissimo horror della coppia Veronika Franz e Severin Fiala, al cinema dal 16 Gennaio con Eagle Pictures!

Gepostet von Lega Nerd am Montag, 13. Januar 2020

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment EXCL News
Tag
lunedì 13 gennaio 2020 - 9:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd