Panini Comics distribuirà i fumetti DC Comics a partire dal 2 aprile

136
13 Gennaio 2020

Tramite la sua pagina Facebook Panini Comics Italia ha annunciato che a partire dal 2 aprile 2020 distribuirà in Italia fumetti e graphic novel DC Comics.

Panini Comics Italia sceglie la sua pagina facebook per annunciare che a partire dal 2 aprile 2020 sarà il distributore ufficiale in Italia di fumetti e graphic novel DC Comics. La pubblicazione delle storie di Batman, Superman, Wonder Women e di tutti gli altri personaggi oltre che in formato cartaceo sarà anche digitale ed i fumetti saranno distribuiti in edicola, fumetteria, libreria e nei principali store online.

La data del 2 aprile non è casuale, infatti coincide con la dodicesima edizione dello storico evento modenese Play e con l’inizio dell’edizione primaverile del Romics dove la casa di distribuzione modenese sarà presente con spazi dedicati a vendita ed eventi.

Ad aprire le danze della distribuzione di Panini dei fumetti DC Comics saranno cinque albi Alfa da collezione delle nuove serie DC e lo speciale L’anno del criminale, albo di 32 pagine che contiene tre storie brevi firmate da alcuni dei più grandi talenti del fumetto americano del momento. In attesa di sapere i piani editoriali e la lista degli albi che inaugureranno la nuova era di DC targata Panini vi lasciamo con il comunicato ufficiale:

 

PANINI S.p.A. E DC COMICS ANNUNCIANO L’INIZIO DI UN ACCORDO DI LICENZA A LUNGO PERIODO PER LA PUBBLICAZIONE DEI FUMETTI…

Gepostet von Panini Comics Italia am Montag, 13. Januar 2020

Panini Comics distrubuirà i fumetti DC Comics

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 13 gennaio 2020 - 12:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd