Fargo: ecco il trailer della quarta stagione con Chris Rock

10 Gennaio 2020

Fargo 4

Ecco il trailer della quarta stagione di Fargo, che sarà ambientata a Kansas City nel 1950. Tra i protagonisti ci sono Chris Rock e Salvatore Esposito.

Si prospetta come una serie tv ispirata ai mafia movie la quarta stagione di Fargo. Grande protagonista della serie sarà Chris Rock. Le nuove puntate saranno ambientate nel 1950 a Kansas City, e metteranno al centro due gruppi diversi di immigrati: gli italiani opposti agli afro-americani. I due gruppi si contendono il controllo del traffico di droga, e del malaffare in generale.

Protagonisti della serie saranno anche Salvatore Esposito, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Jack Huston, Jason Schwartzman e Andrew Bird.

La serie Fargo è stata trasmessa a partire dal 2014 dalla rete FX. Il telefilm è ispirato all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen, che nella serie appaiono tra i produttori esecutivi. La serie ha conquista un Emmy nel 2014, ed è stata premiata ai Golden Globe 2015 come miglior miniserie e Billy Bob Thornton ha ottenuto il premio come miglior attore protagonista in una miniserie o film per la televisione.

La nuova stagione di Fargo sarà disponibile su Hulu e FX dal prossimo aprile.

 

Ecco il trailer:

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 10 Gennaio 2020 - 16:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd