Il prossimo 4 febbraio verrà pubblicato il nuovo capitolo one-shot di Death Note, manga scritto da Tsugumi Oba per i disegni di Takeshi Obata. In attesa di poter leggere la storia è stata pubblicata una nuova immagine promozionale.

Scritto da Tsugumi Oba per i disegni di Takeshi Obata, Death Note è stato uno dei manga più apprezzati a livello mondiale da critica e lettori. A quasi tre lustri dalla sua conclusione i due autori pubblicheranno una nuova storia one-shot. L’uscita del nuovo capitolo è previsto sul numero 3 della rivista Jump SQ, edita in Giappone da Shueisha, che verrà publicato il prossimo 4 febbraio in Giappone.

In attesa di poter leggere il nuovo capitolo di Death Note, che si comporrà di ottantasette pagine di cui quella centrale a colori, è stata pubblicata una nuova immagine promozionale che ritrae il protagonista della storia e lo shinigami Ryuk e la sequente didascalia:

Note – Giustizia o male.

Dopo diversi anni dalla morte di Light Yagami… il quaderno dello shinigami Ryuk riporta in auge la tempesta e, ancora una volta, la leggenda!!!

 

Il prossimo 4 febbraio verrà pubblicato il nuovo capitolo one-shot di Death Note

 

Potrebbe interessarti: