Durante una recente intervista, Margot Robbie ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul personaggio di Harley Quinn e l’imminente Birds of Prey, ma anche sui Joker di Jared Leto e Joaquin Phoenix.
Parlando dell’iconico personaggio che l’attrice ha interpretato in Suicide Squad e tornerà presto ad impersonare sul grande schermo, Robbie ha detto di essersi innamorata di Harley Quinn proprio durante Suicide Squad, sebbene non capisse perché un personaggio così brillante e instabile rimanesse in una relazione con il Joker interpretato da Leto, che voleva ucciderla per la maggior parte del tempo.
Tornando ai Joker invece, l’attrice ha confermato che Birds of Prey sarà ambientato dopo la rottura di Harley Quinn con Joker, e che Jared Leto non comparirà nel film, nemmeno sotto forma di cammeo.
Margot Robbie ha però avuto parole d’elogio anche per il Joker interpretato da Joaquin Phoenix, che avrebbe fatto “un lavoro fenomenale” secondo l’attrice, che ha poi specificato che Birds of Prey sarà comunque molto diverso dal film di Todd Phillips, principalmente per quanto riguarda i toni.
Che ne pensate delle parole dell’attrice? Cosa vi aspettate da Birds of Prey?