Final Fantasy 7 Remake: svelati peso e durata della demo

Final Fantasy 7 Remake: svelati peso e durata della demo

Un leak svela la durata ed il peso della demo di Final Fantasy 7 Remake, in arrivo a breve sul PlayStation Store.

Sebbene non ci sia stato alcun annuncio ufficiale, il (tantissimo) materiale trapelato in rete nei giorni scorsi lascia spazio a ben pochi dubbi: la demo di Final Fantasy 7 Remake esiste ed è pronta ad approdare sul PlayStation Store.

Un nuovo screenshot fa emergere nuovi ed interessanti dettagli al riguardo. Stando a quanto riportato da quegli stessi utenti che sono entrati in possesso del file in questione, la demo dovrebbe pesare 22.54 GB e permettere di accedere alle fasi iniziali dell’avventura per una durata di circa 30/45 minuti.

Inoltre, dai dataminer sono emerse informazioni/immagini inedite – a cui non accenneremo qui in quanto spoiler – relative a ciò che vedremo nel gioco completo e probabilmente negli altri episodi in uscita in futuro, inclusi diversi scenari e personaggi rivisitati, quindi non presenti nelle stesse vesti nella versione originale del gioco.

Al momento non è stato dichiarato nulla riguardo la data d’uscita della demo, ma, dati i numerosi leak, è probabile Square Enix decida di renderla disponibile sul PlayStation Store il prima possibile, di sicuro non oltre la prima settimana di febbraio.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 2 gennaio 2020 - 19:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd