Partecipa al Secret Santa di Reddit, finisce per ricevere un (enorme) regalo da Bill Gates

2
30 Dicembre 2019

Un’utente di Reddit ha partecipato all’annuale Secret Santa del portale. Poi qualche giorno dopo il corriere le ha consegnato un pacco da oltre 36 kg. Era il regalo consegnatele da un altro utente del sito: Bill Gates.

Fondamentalmente il Secret Santa normalmente prevede che ogni persona partecipante estragga a sorte il nome della persona a cui dovrà fare il regalo. Non si sa in anticipo chi farà un regalo a chi, ed è tutto casuale.

Ogni anno su Reddit viene organizzato un immenso Secret Santa a cui può partecipare ogni utente. Le regole sono le stesse, solo su una scala molto più vasta. In genere i secret santa si organizzano tra amici e parenti, restringendo di molto il campo dei possibili “Santa Claus”. Su Reddit invece non si può mai sapere cosa si riceverà e da chi.

 

 

Bill Gates notoriamente partecipa all’iniziativa ogni anno. E i suoi regali in genere sono piuttosto spettacolari, sia per originalità che per quantità: stiamo comunque parlando di un miliardario con illimitato potere d’acquisto.

Quest’anno il regalo di Gates se l’è beccato l’utente u/szor. L’enorme pacco includeva una nota scritta di pugno dal fondatore di Microsoft.

Sono molto colpito dal fatto che questo sia il tuo 95esimo scambio di regali su Reddit. Mi sembri una persona estremamente generosa, e spero che il mio regalo ti faccia sorridere questo natale.

ha scritto Bill Gates menzionando il fatto che u/szor sia una degli utenti più attive. Non ci sono limiti, infatti, al numero di regali che si possono inviare ogni anno. Così volendo è possibile scambiarsi regali con più utenti.

 

 

Trai regali inclusi nel pacco c’erano diversi set Lego pensati per gli adulti (a partire dall’imponente castello di Hogwarts), un capello da Babbo Natale, alcuni articoli per gatti e diversi dolci della Oreo.

Tutte cose che u/szor aveva indicato tra le sue preferenze. Ma Bill Gates ci ha anche aggiunto un tocco personale, spedendole diversi dei suoi libri preferiti, tra cui uno la “manuscript edition” del Grande Gatsby. Bill Gates ama leggere e consigliare libri, ne avevamo parlato qua:

 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
lunedì 30 dicembre 2019 - 18:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd