Il presidente dei Marvel Studios, durante una sessione di domande e risposte presso la New York Film Academy, ha fatto una rivelazione su un supereroe.

In molti si sono chiesti chi potrebbe essere il supereroe più forte del Marvel Cinematic Universe, ma in pochi azzeccherebbero la risposta di Kevin Feige. Il presidente dei Marvel Studios ha parlato durante una conferenza tenutasi presso la New York Film Academy.

In quest’occasione ha rivelato quale dei supereroi comparsi nei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe sia, secondo il suo parere, il più forte.

Ecco la sua dichiarazione:

Se andate a rivedere Avengers: Endgame noterete che Wanda Maximoff stava per uccidere Thanos, ed è stato quello il momento in cui lui ha avuto più paura.

Se non avesse fatto intervenire la sua squadra per tenerla lontana, lei avrebbe potuto ucciderlo.

 

Perciò Scarlet Witch/Wanda Maximoff sarebbe il supereroe più potente tra tutti quelli comparsi negli oltre dieci anni di film Marvel. Il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen batterebbe quindi anche Captain America, Iron Man, Captain Marvel e Hulk.

Una risposta che  forse in pochi si aspettavano e che carica ancora più di attese in vista della serie Disney+ con Scarlet protagonista, intitolata WandaVision.