Coca Cola Insiders Club, l'esclusivo abbonamento andato sold out in meno di 3 ore
INCAUTOACQUISTO

Coca Cola Insiders Club, l’esclusivo abbonamento andato sold out in meno di 3 ore

2
20 Dicembre

Anche Coca Cola ha il suo servizio in abbonamento, si chiama Coca Cola Insiders Club ed è a metà tra un club esclusivo e un programma di preview. Dall’apertura delle iscrizioni ha registrato il sold out in sole tre ore.

Non tutte le Coca Cola di Insiders Club arriveranno sugli scaffali dei supermercati

Ogni mese, per sei mesi, i 1000 iscritti a Coca Cola Insiders Club riceveranno un pacco con una nuova bibita sperimentale, una variante di Coca Cola non ancora distribuita sul mercato. Non tutte le Coca Cola di Insiders Club arriveranno sugli scaffali dei supermercati, si tratta di bevande “sperimentali”, di cui l’azienda sta ancora valutando il possibile gradimento del pubblico. Così l’abbonato diventa una sorta di beta tester o, se preferite, assaggiatore.

Per il momento Coca Cola ha deciso di far durare il servizio per sei mesi, si poteva già preacquistare tutte le uscite al prezzo scontato di 50$.

Oltre alle Coca Cola speciali, gli abbonati riceveranno ogni mese diversi gadget esclusivi e altre “sorprese”.

Il programma per il momento è limitato al Nord America, dove i consumatori hanno già un immenso catalogo di bibite speciali da cui scegliere, alcune in edizione limitata come le due ultime arrivate: La Orange Vanilla Coke, e la Cinnamon Coke.

Qualcosina inizia a muoversi anche sul fronte italiano, con le nuove macchine Coca Cola Freestyle distribuite in esercizi commerciali selezionati (da FiveGuys a Milano, agli UCI Cinema Luxe) e le due nuove Coca Cola Light Taste al Mango e al Ginger Lime. Mancano ancora le più amate dagli appassionati di questa nicchia: Cherry Coke e Vanilla Coke. A proposito Coca Cola Italia se ci leggi e portacela sta Cola alla ciliegia, per piacere, grazie. 

Per tutti quelli che volevano abbonarsi al nuovo servizio Insider ma che sono rimasti tagliati fuori c’è una buona notizia: è comunque possibile mettersi in lista d’attesa, e Coca Cola starebbe già valutando di aumentare la platea superando il numero dei 1000 abbonati.

Per le prime consegne si parla del 2020, anche se non è ancora stato comunicato un mese preciso.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Acquisti Incauto Acquisto News
Tag
venerdì 20 dicembre 2019 - 15:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd