Google sta regalando il Nest Mini agli abbonati a Youtube Premium
INCAUTOACQUISTO

Google sta regalando il Nest Mini agli abbonati a Youtube Premium

18 Dicembre

È tempo di regale natalizi anche per Google. Questa volta la parola regalo non è un eufemismo: Mountain View sta offrendo gratuitamente il Nest Mini agli abbonati a Youtube Premium.

L’offerta è destinata esclusivamente agli utenti che abbiano attivato un abbonamento prima del 4 dicembre: attivare il servizio adesso, dunque, non dà diritto al Nest Mini.

Sembra che l’offerta sia poi estesa anche agli abbonati a Youtube Music Premium e Google Music. Valgono sia gli abbonamenti individuali, che quelli studente e famiglia.

È molto probabile che se siete stati selezionati per ricevere l’omaggio abbiate già ricevuto un’email.

 

L’email inviata da Google agli abbonati a Youtube Premium.

 

In caso contrario, nessuna paura: potete comunque controllare se avete l’idoneità per richiedere il Google Nest Mini cliccando a questo link. Avete tempo fino al 24 gennaio per richiedere l’omaggio, ma la nostra impressione è che la quantità di gadget messi a disposizione degli abbonati possa andare in esaurimento rapidamente. Vi consigliamo di darvi una mossa.

 

 

Per il resto non c’è trucco e non c’è inganno. Il gadget è dato veramente in omaggio, e non è richiesto l’esborso di nessuna cifra aggiuntiva. Che dire, buon natale anche a te Google.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Incauto Acquisto News Tecnologie
Tag
mercoledì 18 dicembre 2019 - 15:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd