Yahya Abdul-Mateen risponde a chi lo vuole come nuovo Superman

Yahya Abdul-Mateen risponde a chi lo vuole come nuovo Superman

Yahya-Abdul-Mateen-II

L’attore interprete del villain di Aquaman si è espresso sulla possibilità di vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio. Ecco le sue parole.

Negli ultimi tempi si discute molto sulla possibilità di un nuovo Superman, che sostituisca quello di Henry Cavill, e che riesca a rilanciare il personaggio. Per questo sembra molto suggestiva la possibilità di un Uomo d’Acciaio di colore. I nomi fatti ultimamente sono quelli di Michael B. Jordan, e Yahya Abdul-Mateen. 

L’interprete di Black Manta in Aquaman ha discusso ultimamente di questa possibilità. Ecco le sue parole:

Mi sto divertendo con i personaggi da cinecomic che sto interpretando. La mia agenda è piena, però, nel caso volessero parlare di qualcosa di nuovo, sarei disponibile a discutere con la produzione per capire cosa poter fare.

Ora come ora però sono già all’interno della DC Comics, e sono elettrizzato per il futuro di Black Manta. Perciò penso che mi divertirò abbastanza con lui.

Yahya Abdul-Mateen ha fatto parte di recente anche della serie HBO dedicata a Watchmen. Si tratta quindi di un attore lanciato. Potrebbe veramente andare a ricoprire il ruolo di Superman? Staremo a vedere.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 dicembre 2019 - 15:52
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd