The Matrix 4 e John Wick 4 lo stesso giorno: i fan vogliono il Keanu Reeves Day

638
13 Dicembre 2019

Se qualcuno può essere considerato “l’attore del momento” beh, quel qualcuno è senza ombra di dubbio Keanu Reeves.

Se il buon vecchio Keanu da una parte è sempre stato simpatico al pubblico, sia per il suo carattere benevolo sia per alcuni meme di cui è ignaro protagonista sul web, dall’altra la sua popolarità sembra oggi essere più in ascesa che mai.

Il perché è presto detto: oltre ad apparire in un ruolo importante in uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni (parliamo ovviamente di Cyberpunk 2077), e ad interpretare la parte di un cespuglio parlante nel nuovo film di Spongebob (è tutto vero), Keanu Reeves sarà protagonista anche del ritorno di The Matrix, nel cui quarto episodio interpreterà nuovamente Neo, e di John Wick 4.

La particolarità è che in questo momento i due film hanno la stessa data d’uscita: il 21 Maggio 2021. In quel giorno dunque, l’attore sarà al cinema con due film contemporaneamente.

Ecco perché alcuni fan, tra il serio e il faceto, hanno proposto su Twitter di organizzare il #KeanuReevesDay, proprio per il 21 Maggio.

Per festeggiare l’occasione, alcuni hanno anche chiesto a CD Projekt RED di farci un regalo e far uscire una demo di Cyberpunk 2077. Chissà se verranno accontentati.

Voi che ne pensate? L’attore se lo merita un giorno interamente dedicato?

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 dicembre 2019 - 16:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd