Silent Hill: il dominio web è in vendita a circa diecimila dollari
151

Il dominio web di Silent Hill è in vendita. Che Konami abbia deciso definitivamente di abbandonare il franchise?

Konami sembrerebbe non esser più interessata al futuro della storica serie horror. Come si può notare, infatti, il dominio di Silent Hill è attualmente in vendita alla modica cifra di 9.835 dollari.

Anche se la notizia è giunta ai media solo poche ore fa, silenthill.com è a tutti gli effetti acquistabile dalla scorsa estate.

Un chiaro indizio che ci porta inevitabilmente a supporre che Konami non abbia la minima intenzione di dare nuovamente fiducia ad uno dei suoi brand più iconici e amati.

La notizia, ovviamente, non può che lasciar nuovamente confusi e amareggiati i milioni di fan della serie che anche dopo la cancellazione di Silent Hills e gli ultimi deludenti Shattered Memories e Downpour, hanno semrpre continuato a sperare che il brand potesse ritornare ai fasti di un tempo.

C’è da dire, però, che suddetto dominio non era attivo da molti anni e che era interamente dedicato solo al primo capitolo della serie. Al di là di ciò, resta il fatto che se Konami avesse realmente avuto dei progetti legati al proseguimento della serie molto probabilmente avrebbe di certo optato per un rinnovo.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 9 dicembre 2019 - 10:25
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd