Ghostbusters: Afterlife - ecco le prime immagini, il poster ed il titolo italiano

Ghostbusters: Afterlife – ecco le prime immagini, il poster ed il titolo italiano

269
7 Dicembre

Ecco i nuovi dettagli riguardo al film sequel della saga dei Ghostbusters, che arriverà nelle sale cinematografiche mondiali nel 2020.

La distribuzione di Ghostbusters: Afterlife ha deciso di cambiare qualcosa per l’arrivo in Italia della pellicola. Il film nel nostro Paese si chiamerà Ghostbusers: Legacy. Il nome, sempre in inglese, riesce a dare maggiore significato al passaggio di consegne che ci sarà tra i vecchi ed i nuovi protagonisti del film, considerando che “legacy” significa “eredità”.

Sono state diffuse anche le prime immagini dal film, oltre che un teaser poster nel quale è stata indicata la sinossi. Il film uscirà nel 2020 ed a dirigerlo sarà Jason Reitman, mentre nel cast ritorneranno i vecchi protagonisti, tra i quali Bill Murray e Sigourney Weaver.

Ecco la sinossi:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Queste invece sono le prime immagini dal film:

 

                                       

© Sony Pictures Entertainment

 

E questo è il teaser poster:

Il primo teaser trailer del film dovrebbe arrivare il prossimo lunedì 9 dicembre.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 7 dicembre 2019 - 12:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd