E.T. L'Extraterrestre: ecco lo spot tv che riunisce l'alieno con Elliott
149

E.T. L'Extraterrestre

Il popolare personaggio creato da Steven Spielberg è ritornato in uno spot televisivo dove appare anche l’attore Henry Thomas nei panni di Elliott.

Durante la messa in onda della parata per la Festa del Ringraziamento, sponsorizzata da  Macy’s, negli Stati Uniti è stato trasmesso uno spot tv piuttosto particolare. Protagonista della pubblicità è E.T. l’extraterrestre, il popolare personaggio introdotto dal film di Steven Spielberg.

Nello spot che promuove la collaborazione tra Comcast e Sky per il servizio SkyQ, si vede l’alieno E.T. che ritorna sulla Terra per incontrare ancora una volta Elliott, interpretato da Henry Thomas. L’incontro con l’ex bambino, ormai cresciuto, permette ad E.T. di provare le nuove tecnologie dei tempi moderni, compreso il servizio offerto da Comcast e Sky. Lo spot ripropone anche il momento cult del volo con le biciclette, che, in quest’occasione, vede protagonisti i figli di Elliott.

Peter Intermaggio, coordinatore del marketing per Comcast Cable, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è quello di mostrare come Xfinity e Sky possono unire la famiglia, gli amici, e le persone care durante il periodo delle vacanze. L’amicizia tra Elliott ed E.T. risuona in tutto il mondo ed è capace di arrivare a tutti i nostri consumatori grazie al suo messaggio, introducendo i nostri nuovi prodotti.

 

Ecco il video:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 29 novembre 2019 - 11:48
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd