Red Dead Redemption 2: annunciata la data d'uscita della versione Steam

Dopo il debutto su Rockstar Game Launcher, Epic Games Store e Google Stadia, Red Dead Redemption 2 si prepara infine ad approdare finalmente anche su Steam.

Sapevamo che Red Dead Redemption 2 sarebbe giunto entro fine anno anche su Steam, ma fino ad ora non era stata ancora rilasciata alcuna informazione riguardo la data d’uscita effettiva di quest’attesissima versione.

Ebbene, dopo essere approdato ad inizio mese su Rockstar Game Laucher, su Epic Games Store e su Google Stadia lo scorso 19 novembre, Red Dead Redemption 2 giungerà infine anche su Steam il prossimo 5 dicembre.

A darne ufficialmente notizia è stata proprio Rockstar Games, attraverso la sua pagina Twitter, con un post che vi riportiamo interamente qui sotto.

 

 

Vi ricordiamo che versione sarà assolutamente identica a quella che trovate su altri store e quindi con tutte le diverse aggiunte, le migliorie grafiche del caso e l’accesso gratuito al mondo condiviso di Red Dead Online, con tutti gli ultimi aggiornamenti per godere di un’esperienza online completa, con tanto di specializzazioni ed inseguimenti.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 28 novembre 2019 - 10:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd