Resident Evil 3 Remake in uscita nel 2020? Lo conferma un noto insider

Resident Evil 3 Remake in uscita nel 2020? Lo conferma un noto insider

256
23 Novembre 2019

Nuove indiscrezioni confermano l’esistenza di Resident Evil 3 Remake. Secondo un noto insider i lavori sarebbero già in fase avanzata.

Si torna a parlare del chiacchierato Resident Evil 3 Remake. Stavolta ad esporsi sulla questione è stato lo youtuber Spawn Wave, già noto per aver anticipato tempo fa più di qualche dettaglio sulla collaborazione tra George R.R. Martin e From Software per Elder Ring. Secondo l’insider, i lavori sul rifacimento del terzo capitolo di Resident Evil sarebbero già in fase avanzata, al punto che il prodotto potrebbe addirittura vedere la luce nel corso del 2020.

 

 

Vista la finestra di lancio per il prossimo anno, come sottolinea anche Spawn Wave, Resident Evil 3 Remake potrebbe essere svelato ufficialmente in occasione dei prossimi The Game Awards, il noto show ideato e condotto da Geoff Keighley che andrà in onda giovedì 12 dicembre 2019.

Ovviamente, vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le pinze: pur riconoscendo a Spawn Wave un minimo di affidabilità, si tratta pur sempre di un rumor e come tale deve essere considerato. Per scoprire quale sia il reale destino dell’amata serie horror, non ci resta che attendere informazioni ufficiali in merito da parte di Capcom.

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 23 novembre 2019 - 11:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd