Il popolare attore americano fa parte del film tratto da un classico della letteratura, scritto da Jack London. Ecco il trailer de Il Richiamo della Foresta.
Harrison Ford, dopo celebri lungometraggi come Indiana Jones, Blade Runner e Star Wars, è pronto a cimentarsi in un film più classico, ma sempre all’insegna dell’avventura, come Il Richiamo della Foresta. La 20th Century Fox ha da poco diffuso il trailer del film.
Harrison Ford in questo nuovo film interpreta John Thornton, un minatore in cerca d’oro nel selvaggio territorio dello Yukon. Il film è un adattamento del classico romanzo di Jack London.
Nel cast del film ci sono anche Omar Sy e Karen Gillian. Chris Sanders è il regista de Il richiamo della foresta, mentre la sceneggiatura è di Michael Green. Steve Asbell supervisiona il progetto per conto di 20th Century Fox.
Il film è stato girato in California, ed ha avuto la possibilità di sfruttare la tecnologia per animare il cane protagonista che, così come si vede nel trailer, riesce in questo modo ad evidenziare espressioni e comportamenti più umani. Gli studi di produzione che hanno lavorato a questi effetti sono Technoprops e Fox VFX Lab.