Star Trek 4: il nuovo film con Chris Pine e Zachari Quinto si farà
1598

Star Trek

Il nuovo lungometraggio dedicato alla serie fantscientifica lanciata negli anni Sessanta si farà con Noah Hawley alla regia.

Dopo un paio d’anni di indugi l’attesa per lo sviluppo del nuovo film su Star Trek, che proseguirà la saga reboot del 2009, è finalmente finita: il quarto capitolo si farà!

Ad annunciarlo è stato il sito Variety che ha sottolineato come alla regia del lungometraggio ci sarà  Noah Hawley, il creatore delle serie dedicate a Legion e Fargo. Hawley scriverà a dirigerà il nuovo film su Star Trek. J.J. Abrams ritornerà a produrre, mentre il cast formato da Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban e Zoe Saldana dovrebbe far parte anche delle nuove avventure sulla U.S.S Enterprise.

Sempre Variety ha evidenziato che il nuovo film su Star Trek sarà un progetto separato rispetto al film sviluppato da Quentin Tarantino, che avrebbe lavorato ad una sceneggiatura in linea con i suoi film d’autore. E si tratta anche di un progetto diverso rispetto a quello in cui Chris Hemsworth avrebbe dovuto interpretare il padre di Chris Pine, che nella saga indossa i panni del Capitano Kirk.

L’ultimo film dedicato a Star Trek è uscito nel 2016, ed era Star Trek Beyond di Justin Lin.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 20 novembre 2019 - 18:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd