La collaborazione tra Star Wars e Fortnite

In concomitanza con il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order e The Mandalorian, il mondo di Fortnite è stato raggiunto da una serie di iniziative a tema Star Wars.

Sul cielo del mondo di gioco ha fatto la sua comparsa uno Star Destroyer, mentre i giocatori possono acquistare l’esclusiva skin (limitata, e in teoria in futuro non più disponibile) Storm Trooper.

La stessa skin è ottenibile gratuitamente acquistando Star Wars Jedi: The Fallen Order attraverso l’Epic Store. Il che taglia fuori chiunque voglia acquistare il titolo in copia fisica o comunque per giocarlo su Xbox One e PS4. In quel caso la Skin dell’Assaltatore Imperiale bisogna pagarla per forza.

 

 

Purtroppo nessuna modalità speciale, come quella (amatissima dei fan) organizzata in occasione del lancio del penultimo capitolo degli Avengers e che aveva visto la comparsa di Thanos come personaggio giocabile: incredibilmente più forte e resistente di tutti gli altri giocatori, che in compenso potevano coalizzarsi per abbatterlo. Chi lo faceva fuori acquistava quindi le sembianze di Thanos e così via, fino all’ultima kill.

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment Games Kessel Run Videogames
Tag
mercoledì 20 novembre 2019 - 11:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd