Superman: ecco quando inizieranno le riprese della serie tv

Superman

L’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin avrà presto la possibilità di mettersi in gioco in una serie standalone. Ecco gli ultimi dettagli.

C’è curiosità attorno alla serie The CW dedicata a Superman. Il personaggio interpretato da  Tyler Hoechlin avrà un telefilm dedicato. E non sarà solo. The CW ha pensato di realizzare una serie nella quale l’Uomo d’Acciaio sarà affiancato da Lois, che sarà interpretata da Bitsie Tulloch.

Secondo quanto riferito da Discussing Film le riprese dell’episodio pilota dovrebbero iniziare a marzo 2020.

Ciò non garantisce che la serie verrà sviluppata per intera, bisognerà aspettare la produzione del pilot per capire se la rete è abbastanza convinta del progetto.

La serie sarà dedicata a “al supereroe ed alla giornalista più famosi dei fumetti, mentre affrontano lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi“.

Ciò fa intendere che la serie sarà dedicata anche al figlio di Lois e Clark, presentato nel crossover dello scorso anno.

L’attore Tyler Hoechlin, di recente, aveva già fatto trapelare qualche indiscrezione a riguardo, con queste dichiarazioni:

Se ci fossi io per 45 minuti di fila in televisione giuro che la spegnereste. Sono veramente noioso dopo tutto quel tempo- aveva dichiarato scherzando- Comunque vedremo, ci sono dei rumor a riguardo fin dal primo episodio di Supergirl, perciò chi può mai dirlo?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 19 novembre 2019 - 11:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd