L’attore ed ex wrestler The Rock ha annunciato su Instagram la data di uscita di Black Adam, film DC Comics di cui sarà protagonista.

Ha utilizzato un disegno del grande fumettista Jim Lee per annunciare la data di uscita di Black Adam, spin-off di Shazam! Dwayne Johnson si prepara ad entrare nell’universo DC Comics, con un film sicuramente ricco di azione.

Il film su Black Adam arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2021.

La produzione del film partirà a luglio 2020.

Black Adam è un anti-eroe che sta cercando di ristabilire la sua immagine e il suo buon nome. Tra le sue speciali abilità troviamo aspetti di svariate figure mitologiche tra cui una forza e velocità sovrumana, un intelletto superiore, invulnerabilità e ovviamente il solito fattore di guarigione che è tanto comune tra i vari eroi e villain dei comics.

Johnson ha  definito Black Adam uno dei suoi personaggi preferiti, anche perché preferisce gli anti-eroi alle figure classiche dei supereroi dei fumetti.

Il film arriva dopo il successo di Shazam! che ha ottenuto 360 milioni di dollari in tutto il mondo, portando un personaggio fresco, capace di dividersi tra avventura e umorismo, quali è lo Shazam interpretato da Zachary Levi.

 

Ecco il post di The Rock:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)