Firenze era una città tranquilla, prima che Michael Bay decidesse di trasformare le sue strade in una pista da corsa, con esplosioni e sparatorie.
Chi ha seguito l’evoluzione del progetto 6 Underground saprà bene che il nuovo film di Michael Bay è stato in parte girato in Italia, a Firenze. Proprio per omaggiare la città toscana, Netflix ha appena pubblicato un video dedicato alle riprese di 6 Underground a Firenze.
Il film è realizzato dal regista della saga dei Transformers, che si è impegnato con Netflix a produrre un lungometraggio dal budget importante, con Ryan Reynolds protagonista. Il film 6 Underground promette tanta azione in pieno stile Michael Bay.
6 Underground è stato girato tra Los Angeles e diverse città italiane, tra cui Firenze, Roma, Siena e Taranto. Accanto a Ryan Reynolds, protagonista del film, ci saranno anche Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.
Nel film viene raccontata la storia di sei miliardari che fingono la propria morte e formano una squadra di vigilanti d’eccezione con lo scopo di sconfiggere dei grossi criminali.
6 Underground sarà disponibile su Netflix dal 13 dicembre.
Ecco il video dedicato a Firenze: