Speciale Tex Willer: in arrivo la collana dedicata al giovane personaggio Bonelli

 

Speciale Tex Willer è la nuova collana di albi speciali dedicate alle avventure da giovane del noto personaggio Bonelli. Il primo albo intitolato Fantasmi di Natale arriverà il 5 dicembre.

Tex Willer è senza ombra di dubbio il fumetto più noto edito da Sergio Bonelli Editore. Ideato nel 1948 da Giovanni Luigi Bonelli e dal disegnatore Aurelio Galleppini, il personaggio sarà protagonista di una nuova collana di speciali intitolata Speciale Tex Willer e che ne racconterà le avventure giovanili.

Il primo albo intitolato Fantasmi di Natale arriverà il 5 dicembre ed è stato scritto da Mauro Boselli, Marco Nucci, Giulio Antonio Gualtieri per i disegni di Marco Ghion e i colori di Gianmauro Cozzi e sarà di 128 pagine nel classico formato Bonelli. In attesa di poter leggere lo speciale, sono stati pubblicati sinossi ed alcune pagine:

I selvaggi e disabitati monti Uintah, secondo le leggende degli Utes, sono dimora di spiriti maligni… Solo i conquistadores spagnoli passarono di lì, tanto tempo fa, alla ricerca dell’oro…

In fuga dalla legge, Tex cerca un rifugio sicuro, una vecchia capanna di cui gli parlò l’amico Dusty. Ma, tra furiose bufere e valanghe, nella baracca si sono rintanati tre banditi, una ragazza loro prigioniera e un cercatore d’oro che conosce le vecchie leggende degli Uintah… Storie di fantasmi per passare il tempo…

Fantasmi di Natale è il nuovo speciale di Tex che ne racconta le avventure giovanili

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 14 novembre 2019 - 10:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd