L'immortale: ecco il full trailer dello spin-off di Gomorra

L'Immortale, Ciro Di Marzio

Il 5 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche il film con protagonista Ciro Di Marzio. A dirigerlo sarà Marco D’Amore.

A poco meno di un mese dall’uscita nelle sale è stato diffuso il full trailer de L’Immortale, il film spin-off di Gomorra, interpretato e diretto da Marco D’Amore, che veste ancora una volta i panni di Ciro Di Marzio.

E, a quanto si può capire dal trailer, Ciro Di Marzio sarebbe ancora vivo, nonostante nel finale della terza stagione di Gomorra sembrasse morto dopo il colpo sparatogli da Genny. Il lungometraggio promette quindi tanti colpi di scena, dramma e suspense.

Questa è la sinossi del film:

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo.

Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

 

E questo è il full trailer:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 13 novembre 2019 - 13:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd