Spider-Man e Gatta Nera sposi: ecco cosa si cela dietro al matrimonio

Il 13 novembre Spider-Man e la Gatta Nera convoleranno a nozze in Black Cat Annual #1 e prima ancora di leggere la storia scritta da Jed MacKay e disegnata da Natacha Bustos, Juan Gedeon e Joey Vazquez, Marvel ha svelato cosa si cela dietro al matrimonio tra i due.

SPOILER ALERT
Se siete lettori di Spider-Man e di Black Cat vi consigliamo di non continuare la lettura.

 

Il 13 novembre arriverà nelle fumetterie USA Black Cat Annual #1, speciale scritto da Jed MacKay e disegnato da Natacha Bustos, Juan Gedeon e Joey Vazquez che vede Spider-Man e la Gatta Nera convolare a nozze. Un twist narrativo che se da una parte non sorprende più di tanto visto che i due hanno fatto coppia fissa in passato, dall’altro non ha lasciato ai lettori il tempo di porsi domande poiché Marvel ha rivelato cosa si cela dietro le nozze.

I due personaggi infatti si sposeranno per “interesse” e con l’obiettivo comune di distruggere dall’interno il Maggia, la mafia dell’Universo Marvel. La nota organizzazzione ha l’abitudine di risolvere le dispute tra famiglie rivali con il matrimonio dei martiri, in cui due esponenti (un principe ed una principessa) si sposano e dopo la crimonia si affrontano in un combattimento all’ultimo sangue all’interno delle catacombe segrete. Questa volta perà i due esponenti sono Spidey e la Gatta sotto copertura. Riusciranno i due a sconfiggere il Maggia?

 

Marvel ha rivelato cosa si cela realmente dietro al matrimonio tra Spider-Man e la Gatta Nera

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 12 novembre 2019 - 9:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd