The Mandalorian: ecco tre nuovi spot dedicati alla serie

La serie Disney+ arriverà a breve negli Stati Uniti, accompagnata dal lancio della piattaforma. Mentre in Italia bisognerà aspettare marzo 2020.

The Mandalorian farà il suo esordio su Disney+ negli Stati Uniti il 12 novembre (mentre in Italia arriverà il 31 marzo), quando verrà lanciata la piattaforma della Casa di Topolino. Per questo motivo l’attività di promozione della serie si sta intensificando.

Sono stati messi online tre nuovi spot dedicati a The Mandalorian, che mostrando, tra le altre cose, nuovi fotogrammi estratti dalle puntate.

Secondo quanto rivelato da Jon Favreau e Dave Filoni a Entertainment Weekly, in The Mandalorian saranno fornite importanti risposte riguardo l’origine del Primo Ordine, il gruppo militare e politico che si vede nella saga a partire da Il Risveglio della Forza.

Secondo Filoni e Favreau:

Dopo la vittoria sull’Impero i Ribelli hanno cercato di stabilire una Repubblica, ma non hanno avuto possibilità di prendere piede con questo progetto.

Perciò cosa succede nei trent’anni tra la fine dell’Impero e l’ascesa del Primo Ordine? In Star Wars VII il Primo Ordine non è appena arrivato al potere, sono lì già da abbastanza tempo.

Protagonista della serie sarà Pedro Pascal.

 

Intanto ecco gli spot. Questo è il primo:

 

Ecco il secondo:

 

E questo è il terzo spot:

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 8 novembre 2019 - 16:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd